Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
108
Data registro generale
22/02/2024
Oggetto
STIPULA CONTRATTO PER SERVIZIO DI GESTIONE, PRESIDIO E MANUTENZIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO "PALAZZETTO DELLO SPORT M. VECCHIATO" SITO A PASIAN DI PRATO IN VIA LEONARDO DA VINCI PERIODO 01/09/2023-31/08/2032. IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI ROGITO.
Data inizio pubblicazione
26/02/2024
Data fine pubblicazione
12/03/2024
Data esecutiva
26/02/2024
Ufficio
URBANISTICA
Dirigente
FANTINO ANGELO
Responsabile del procedimento
Fantino Angelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto