Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

CENTRI ESTIVI 2023. FASCIA 3/6 ANNI E FASCIA 6/14 ANNI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE CENTRO ESTIVO PRESSO I LOCALI SCOLASTICI DI PROPRIETÀ COMUNALE. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON RICHIESTA DI PREVENTIVO.

Il Comune di Pasian di Prato intende continuare a sostenere le associazioni e/o enti del privato sociale che si rendessero disponibili nella realizzazione dell’attività di centro estivo per l’anno 2023 nelle due fasce d’età 3/6 anni (Scuola Infanzia) e 6/14 anni, al fine di calmierare le tariffe rivolte all’utenza.
 
Il Comune di Pasian di Prato, mediante il presente avviso, intende acquisire manifestazioni di interesse con relativo preventivo al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli operatori economici interessati alla organizzazione e gestione del servizio che sarà esternalizzato attraverso affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio ai sensi dell'art. 32 del D.lgs. 50/2016, tramite trattativa diretta su MEPA.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante.

I Soggetti gestori privati interessati devono presentare la richiesta al Comune di Pasian di Prato – Ufficio Amministrativo Sociale inderogabilmente entro le ore 12.00 di giovedì 4 maggio 2023con le seguenti modalità:
  • consegna a mano contattando preventivamente il seguente numero telefonico 0432-645981.
  • tramite pec all’indirizzo: pasian@pec.pasian.it.
La richiesta deve necessariamente essere corredata dei seguenti documenti:
  • Modulo di richiesta sottoscritto dal legale rappresentante, redatto nelle forme di cui al DPR 445/2000, allegando copia semplice di un documento d’identità del sottoscrittore;
  • Progetto Educativo e di organizzazione del servizio: si invita il Soggetto richiedente ad utilizzare, per la predisposizione del PROGETTO, il modello predisposto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Dovrà essere presentato un Progetto per la fascia 3/6 anni ed un Progetto per la fascia 6/14 anni.
  • Elenco operatori che si intende impiegare e relative qualifiche e formazione;
  • Preventivo analitico di spesa.
Nel preventivo non dovrà essere indicato il costo dei pasti e delle merende per la fascia 3/6 anni in quanto la spesa sarà direttamente a carico dell’Amministrazione comunale.
Si allegano :  IMPORTANTE : il soggetto assegnatario dei locali e a cui sarà affidata l’organizzazione e la gestione del centro estivo dovrà comunque presentare la richiesta di autorizzazione SUAP, dopo aver compilato anche le parti del Progetto che in questa sede non risulta possibile.
 
Link Regionale : https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA30
torna all'inizio del contenuto