Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

Inoltro di documenti e plichi al Protocollo comunale



La documentazione da presentare al Comune di Pasian di Prato può essere inoltrata all'Ufficio Protocollo con una delle seguenti modalità:
  • Via e-mail, inviando l'istanza e tutti gli allegati scansionati, agli indirizzi ufficiali dell'Ente:
    • email di posta ordinaria: pasian@pasian.it
    • email di posta certificata (PEC): pasian@pec.pasian.it
L'istanza e gli allegati dovranno essere inoltrati IN UNA EMAIL UNICA DI DIMENSIONE MASSIMA DI 8 Mb in formato pdf (un file per ogni documento trasmesso). Le email di dimensioni superiori a 8Mb vengono rifiutate dal sistema. Vengono inoltre respinte istanze con allegati frazionati in diverse email. L'Ufficio Protocollo si riserva di non accettare documentazione trasmessa con modalità di scansione che non garantiscono una sufficiente leggibilità degli atti.
Non è in alcun modo consentito l'inoltro di istanze, dichiarazioni, comunicazioni e documenti in formato immagine (JPG, TIF ecc). E' pertanto obbligatorio inoltrare i documenti e gli allegati mediante scansione in formato PDF.
  • direttamente allo sportello dell'Ufficio Protocollo, presso i Servizi Demografici, dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 11.00.
 
  • A mezzo lettera ordinaria o raccomandata con A.R., inviando l'istanza unitamente a tutta la documentazione all'indirizzo: Comune di Pasian di Prato - Via Roma, 50 - 33037 Pasian di Prato (UD). 
 
  • E' inoltre possibile depositare la documentazione, con tutti gli allegati, in busta chiusa nella cassetta postale posta all'ingresso del Municipio, al civico 50 di Via Roma (lato sinistro del Palazzo comunale).

Specifiche sulle modalità di inoltro della corrispondenza via mail agli indirizzi ufficiali dell'Ente

Modulistica Servizio Protocollo



 
torna all'inizio del contenuto