Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

Indirizzi di posta elettronica per gli uffici comunali

Tutti gli Uffici del Comune di Pasian di Prato sono dotati di caselle di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.).

I cittadini, gli utenti, le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende in possesso di caselle di P.E.C. potranno inviare le proprie comunicazioni agli indirizzi P.E.C. comunali con piena validità procedimentale, nonché con il medesimo valore legale della Raccomandata A.R. o della consegna manuale all'Ufficio Protocollo.

Gli utenti che non siano in possesso di una casella di P.E.C. non potranno utilizzare questa risorsa, ma dovranno utilizzare le caselle ordinarie intestate ad ogni Ufficio. In tal caso la ricezione non è pienamente garantita e ha un limitato valore legale e procedimentale.
Pertanto gli utenti non in possesso di casella di P.E.C., qualora debbano inoltrare al Comune una comunicazione o un'istanza con piena validità di avvio del relativo procedimento o con validità di notifica, dovranno utilizzare il consueto strumento della corrispondenza cartacea inviata a mezzo di Raccomandata A.R, o inoltrata all'Ufficio Protocollo del Comune.

Gli indirizzi P.E.C. comunali sono i seguenti:

UFFICIO PROTOCOLLO
(casella P.E.C. Ufficiale del Comune)



SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA
(altre informazioni)


SERVIZI DEMOGRAFICI
(Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale)
Utilizzare questo indirizzo per richieste di residenza da parte dei cittadini e invio pratiche migratorie da parte dei Comuni


SERVIZIO AMMINISTRATIVO SOCIALE


POLIZIA MUNICIPALE


UFFICIO SEGRETERIA


SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI


UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI


UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA


UFFICIO TECNICO URBANISTICA


 
torna all'inizio del contenuto