Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA SICUREZZA DELLE CASE DI ABITAZIONE ANNO 2022

Pubblicata il 12/01/2023

I Comuni di Pasian di Prato, Martignacco e Pagnacco nell’ambito delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana come bene comune e le attività volte alla prevenzione dei reati, intendono, con il presente bando, promuovere, incoraggiare e sostenere le iniziative finalizzate ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private, anche con l’erogazione di un contributo utilizzabile per favorire l’adozione di mezzi di difesa passiva per il contenimento e tutela del fenomeno predatorio contro la proprietà privata e come ausilio diretto ed indiretto alle Forze dell’Ordine impegnate sul territorio a scongiurare il verificarsi di tali reati.

Allegato BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO 2022.pdf 500.1 KB
Allegato DOMANDA_ALLEGATA_AL_BANDO 2022 PDP.pdf 704.64 KB